MENù

Quello che viene realizzato al Gambero Ghiotto è un vero viaggio nel gusto.

Tutti i piatti tipici della Sardegna e non, sono stati reinventati dallo chef che ha reso ogni pietanza nuova, originale e pronta a conquistare tutte le papille gustative.

Ogni piatto è una gioia per gli occhi, ancor prima che per la pancia: i colori e i singoli accostamenti del pescato del giorno, si trasformano in bocconi di sapori equilibrati e accattivanti.


Piatti di pesce fresco e pescato dai marinai della zona sono pronti a conquistarvi, ma non sono gli unici ad esser realizzati in cucina.


Ai plateau di crudo di mare rispondono le fettuccine fresche al sugo di dentice, il quale può essere assaporato anche in tortino d'agrumi. Non mancano i tonnarelli ai frutti di mare o i paccheri con scampi e pistacchi, così come il polpo su crema di ceci o il cubotto di tonno, e poi le seadas, e i secondi di carne, selezionata fra quella prodotta in zona così come fra le eccellenze del resto d'Italia e del mondo. 

Ogni pietanza è accompagnata dal meglio dei vini locali: il Gambero Ghiotto ha selezionato i migliori nettari, disponibili per voi nella sua cantina.


Su richiesta è possibile realizzare piatti vegetariani o vegani.


Non il solito ristorante di pesce quindi, ma un luogo magico in cui restare incantanti dai sapori, che difficilmente potranno essere cancellati dalla memoria.

FACEBOOK

recapiti

Torna su