CHI SIAMO

Una grande passione per il buon cibo sardo, la capacità di coccolare i clienti e la volontà di dar vita a percorsi gastronomici unici: sono questi gli ingredienti che hanno mosso Marco Mura e Davide Sechi, spingendoli a divenire, nel 2017, titolari del Gambero Ghiotto.


Dal 2017 il Gambero Ghiotto è sinonimo di professionalità culinaria, che si è concretizzata grazie alle qualità tecniche e creative degli chef mixate a quelle delle materie prime, sempre freschissime e a km0.
Situato a Golfo Aranci, il Gambero Ghiotto propone una cucina di mare raffinata, in cui i colori del pescato del giorno si mescolano ai profumi di preparazioni impeccabili, trasformandosi in piatti in cui a godere non è solo il palato, ma anche la vista e l'olfatto.


Una struttura che ama stupire i suoi ospiti ma che è anche pronta a coccolarli, attraverso un servizio dinamico e professionale che prende forma grazie al lavoro di 10 collaboratori tra sala e cucina.


La stagione al Gambero Ghiotto dura sei mesi: in questo modo lo staff può servire non solo chi raggiunge la Sardegna per una vacanza nei mesi più caldi, ma anche chi intende apprezzare l'isola in bassa stagione, godendo della riservatezza e del silenzio tipico della zona.

GALLERY

FACEBOOK

recapiti

Torna su